Vacanze biologiche in Alto Adige al maso Preierhof a Briè vicino a Tires

Una vacanza rilassante nel cuore delle Dolomiti – ecco cosa vi aspetta durante un soggiorno in un appartamento al maso Preierhof a Tires. I picchi orgogliosi del Catinaccio s’innalzano ben 3.000 metri nel cielo e fanno da sfondo mozzafiato alla vostra vacanza biologica in Alto Adige. Nell’area vacanze Catinaccio/Latemar vi aspetta un’enorme offerta d’attività per il tempo libero, e in più il piacere quotidiano di prodotti biologici al maso Preierhof. Il maso biologico a Briè si trova ad un’altitudine di 670 m in una posizione idilliaca ed è un punto di partenza ideale per le escursioni nel mondo alpino circostante. Ci potrete arrivare via Fiè allo Sciliar. La montagna imponente con un’altezza di 2.563 metri è il simbolo dell’Alto Adige.

Vacanze biologiche in Alto Adige al maso Preierhof a Briè vicino a Tires

Appartamenti confortevoli nell’agriturismo biologico a Tires

Confortevoli ed accoglienti – i due appartamenti per le vacanze al maso Preierhof. Il legno crea un’atmosfera calda e le tante attrezzature garantiscono una casa vacanza moderna e confortevole. Bagno con doccia e WC, TV satellitare, connessione Wi-Fi gratuita e una cucina completamente attrezzata sono standard. Stoviglie e biancheria sono disponibili, così come una cassetta di sicurezza. Inoltre vi aspettano i vari prodotti organici del maso Preierhof. Ogni giorno durante le vostre vacanze biologiche in Alto Adige potrete assaporare deliziose marmellate, uova fresche, latte, frutta e verdure varie ed erbe aromatiche. Per esplorare la zona circostante offriamo un noleggio biciclette gratuito, mentre il servizio “pane fresco” ogni giorno vi offre prodotti da forni freschi.

Appartamenti confortevoli nell’agriturismo biologico a Tires

Esperienza naturale Catinaccio – Vacanze biologiche in Alto Adige

Durante il vostro soggiorno nelle Dolomiti potrete scoprire affascinanti paesaggi naturali. Momenti indimenticabili vi aspettano nelle ore serali, quando i picchi rocciosi del Catinaccio – il “Giardino delle Rose” – s’illumina in tutte le immaginabili sfumature di rosso. Una vista mozzafiato sulle “Alpi in fiamme” vi aspetta al prato “Proa” nel rione di San Cipriano Un’atmosfera romantica vi incanterà al Lago di Carezza, dove le cime del Latemar si riflettono sull’acqua. La pista estiva per slittini “Alpine Coaster” garantisce una scarica d’adrenalina e in numerose scuole di roccia e alpinismo potrete imparare l’arte d’arrampicarsi.

Esperienza naturale Catinaccio – Vacanze biologiche in Alto Adige

Vacanze invernali in agriturismo biologico a Briè/Tires

Un paese delle meraviglie bianco in inverno offre impressioni incomparabili nell’area turistica Catinaccio/Latemar. Vicino a Tires troverete un vero paradiso per escursionisti o appassionati di ciaspolate. Più di 100 km di tracciati da sci di fondo attraversano il paesaggio innevato e le piste perfettamente innevate dello Ski Center Latemar attendono la vostra visita. Numerose piste da slittino garantiscono ore di divertimento e nello Ski Center Latemar le piste da slittino e da sci tre volte alla settimana sono illuminate dopo il tramonto.

Vacanze invernali in agriturismo biologico a Briè/Tires